I NOSTRI MACCHINARI
Sempre all'avanguardia

Il Centro Oculistico San Martino si avvale di tecnologie e macchinari diagnostici all'avanguardia: presso la nostra struttura potrete trovare infatti tutti i macchinari dedicati alla prevenzione e alla diagnosi delle patologie a carico degli occhi.

Grazie all'abilità ed alla preparazione dei nostri specialisti ed ai mezzi diagnostici a loro disposizione, nessun disturbo potrà sfuggire ai nostri controlli approfonditi!
MAPPA CORNEALE

Strumento per la misurazione della curvatura di ogni punto della superficie corneale per la diagnosi di atigmatismi, cheratoconi e per la realizzazione di lenti a contatto gas-permeabili e per ortocheratologia.
OCT

Tomografo ottico a coerenza di fase per la rivelazione di assottigliamenti, rotture, distaccamenti e diagnosi in generale della retina, del foro maculare e della membrana epiretinica.
CAMPO VISIVO

Strumento per la misurazione della sensibilità retinica e degli eventuali difetti periferici e/o centrali nella diagnosi di glaucomi.
LAMPADA A FESSURA DIGITALE

Strumento per l'ispezione delle palpebre, cornea, camera anteriore, iride, cristallino e camera posteriore. Una fotocamera ad alta definizione consente l'acquisizione di immagini e filmati in formato digitale.